SEGUICI SU

Collezione Moove: per il giorno, per la notte

Collezione Moove: per il giorno, per la notte

2019: un anno importante per Zanette, l’anno che finora ha già visto la presentazione del nuovo logo, delle nuove collaborazioni con designer di fama internazionale e dei nuovi prodotti che firmano la rinnovata anima del brand.

Tra questi Moove, presentata in anteprima assoluta alla scorsa edizione del Salone del Mobile di Milano, una collezione di mobili day and night trasversale e versatile disegnata da Adriano Castiglioni che già da anni collabora con Zanette.

Moove interpreta lo spirito del tempo: è una collezione di mobili dall’identità moderna, contemporanea e fluida. Adatta ad arredare living dal fascino internazionale e camere da letto dove relax e comfort sono le parole d’ordine.

Moove Day: giochi di volumi per living dal fascino internazionale

Arredare il living con le soluzioni proposte dalla collezione Moove consente di creare progetti personalizzati e creativi che giocano con i diversi volumi di basi e pensili. I volumi sono poi impreziositi dalla presa maniglia laterale che disegna linee geometriche che travalicano la pura funzionalità diventando elemento di design.

Moove Night: eleganza e movimento geometrico

Le eleganti combinazioni di finiture laccate opache e legno rovere termocotto per i mobili della collezione Moove, sono disponibili naturalmente anche per le soluzioni dedicate alla camera da letto. Comodini e comò per i cui top è possibile ritrovare lo stesso HPL declinato nei mobili del living, come pure l’originale presa maniglia laterale, che, combinata con la scelta di basi contenitori di diverse dimensioni, acuisce il gioco geometrico del movimento.

Movimento, fluidità, linguaggio univoco di un design che travalica le distinzioni tra zona notte e zona giorno per arredare una casa nel segno della creatività, della personalità e dell’eleganza curata dei dettagli e dei materiali.