SEGUICI SU

Composizione A216: arredare nei toni della sabbia e della terra

Composizione A216: arredare nei toni della sabbia e della terra

Nel segno della naturalezza.

Le molteplici possibilità d’espressione e composizione che un programma giorno moderno offre, permettono di soddisfare ogni necessità d’arredo, nel segno della bellezza, della funzionalità, della trasversalità con tutti gli ambienti di una casa.

PERCEPIRE IL COLORE CON L’ANIMO

Quando si desidera restituire a un ambiente una sensazione di accoglienza non forzata, radicata nel proprio essere, non si può trascendere da alcune tonalità: a richiamare gli equilibri della natura, ci sono ad esempio il laccato opaco madreperla 124 e il laccato lucido creta 021, alcune delle possibili declinazioni della collezione Casablanca di Zanette.

In una composizione dal taglio moderno, apparentemente semplice ma dalle proporzioni progettate nel dettaglio, per una resa bilanciata ed elegante, le finiture dall’effetto sabbia e terra riportano colui che le osserva a sensazioni antiche, che fanno parte dell’animo più che della razionalità.

Così si presenta la composizione A216, una proposta per un living dall’atmosfera rilassata, dove accogliere amici e parenti e condividere momenti piacevoli della vita familiare. Ma al tempo stessa una soluzione d’arredo al passo con le ultime tendenze, grazie alle geometrie precise, ai contenitori su due livelli asimmetrici.

CALORE E ACCOGLIENZA AL PASSO CON LE TENDENZE

 

Ordine per gli oggetti, spazio a misura degli elementi distintivi e caratterizzanti, siano essi libri, vasi decorativi, un televisore dalle dimensioni importanti: i dettagli di lavorazione esclusiva, che contraddistinguono tutta la collezione Casablanca, esaltano in questa configurazione gli oggetti che usufruiscono del loro appoggio.

Sartorialmente cucite a partire dallo spirito e dall’emozione, le composizioni giorno Zanette suscitano immediatamente la positiva sensazione di sentirsi davvero a casa.