Tutta la qualità dei mobili per la camera da letto della collezione Vivi La Notte

Tutta la qualità dei mobili per la camera da letto della collezione Vivi La Notte

Ciò che rende unici i mobili per la camera da letto della collezione Vivi la Notte di Zanette è la cura sartoriale dei dettagli unita ai materiali e alle lavorazioni di pregio. La progettazione di ogni mobile prevede una lavorazione esclusiva, con un’attenzione artigianale al particolare, che si traduce nella creazione di mobili contraddistinti dalla forte personalità.

Il design e la sostenibilità ambientale

 

La selezione di materiali di prim’ordine nella realizzazione dei mobili di design firmati Zanette, è sottolineata dall’utilizzo di pannelli certificati E1 e CARB nel rispetto della sostenibilità ambientale. Sempre in tema di rispetto per l’ambiente, le vernici impiegate per i laccati opachi e i lucidi spazzolati sono tutte a basso impatto ambientale.

 

L’importanza dei dettagli e la qualità

 

Alta qualità significa anche presenza di dettagli che impreziosiscono la composizione. Legni pregiati, grande ricerca tecnologica e maestria artigianale della lavorazione ebanistica si fondono a creare mobili la cui realizzazione è completamente eseguita in Italia, come pure il design e il mood d’arredo proposto. Da aggiungere la cura di dettagli che rimangono magari celati ad un primo sguardo, ma che innalzano la qualità dei mobili per la camera da letto realizzati da Zanette, come la struttura dei cassetti in multistrato di betulla, solidi e resistenti. Tutti i letti e tutti i mobili sono inoltre retrofiniti, belli non solo nella loro parte frontale, ma rifiniti anche nella parte solitamente rivolta verso il muro.

La progettazione: personalizzazione e design italiano

 

Grazie alle personalizzazioni l’unicità del mobile è garantita: dalle finiture all’unione di diversi tipi di lavorazioni, oltre che alla possibilità di usare basamenti in metallo per rialzare da terra comò o comodini.  La linea moderna e leggera donata dal basamento di metallo esalta i volumi dei mobili oltre che avere un risvolto di tipo pratico: grazie alla scelta di sollevare da terra il mobile risulterà più comoda la pulizia.

Sempre attenta ai trend più attuali, interpretandoli tuttavia grazie alla conoscenza, al know-how acquisito e al gusto squisitamente italiano, Zanette propone e realizza collezioni di mobili per la camera da letto caratterizzati da creatività, elevata qualità, mood cosmopolita e design made in Italy.