Open System: la cura, il design, lo stile italiano degli armadi di Zanette

Open System: la cura, il design, lo stile italiano degli armadi di Zanette

Gli armadi progettati e realizzati da Zanette sono soluzioni che non solo rispondono alla funzione contenitiva propria degli armadi, ma si distinguono anche per la grande cura sartoriale posta nella loro realizzazione.

Perché la filosofia di Zanette è riuscire a creare mobili dallo spiccato design costituito dalla grande cura del dettaglio e dalla sapiente lavorazione artigianale propria del Made in Italy.

La qualità degli armadi della collezione Open System

Il Made in Italy di Zanette è inteso come grande attenzione al territorio che si esplica non solo in una lavorazione interamente fatta in Italia, ma anche in una produzione sostenibile. I pannelli sono infatti certificati E1 e CARB, nel rispetto della sostenibilità ambientale.

I fianchi, i divisori e le ante sono realizzate in tamburato, agglomerato e mix, materiali durevoli e resistenti.

Le ante a forte spessore 50 mm sono sinonimo di solidità e di una scelta di arredamento capace di resistere all’usura del tempo.

I dettagli sono poi i particolari a cui Zanette riserva una cura particolare, per questo motivo i profili sono sempre in alluminio o alluminio rivestito ed è inoltre possibile laccare l’attrezzatura interna per poter realizzare un armadio che corrisponda pienamente ai propri desideri e ai propri gusti.

La qualità degli armadi Zanette della collezione Open System

La cura dei dettagli

 La cura sartoriale riservata alla produzione degli armadi della collezione Open System, continua inoltre nelle aperture e chiusure rallentate a magnete di serie.

Per le ante scorrevoli, i binari a pressione permettono massima pulizia dei coperchi e fondi, mentre la lavorazione dei vetri e specchi a filo è garantita dalla lavorazione artigianale di precisione.

 

La progettazione: su misura e al centimetro

 

Per venire incontro a tutte le esigenze di spazio dei Clienti, gli armadi della collezione Open System possono essere progettati in larghezza e altezza al centimetro. Inoltre, grazie alla struttura Avant, è possibile avere anche l’attrezzatura interna al centimetro: in tal modo le soluzioni su misura sono non solo promessa, ma impegno continuo e reale.

 

Impegno che Zanette da sempre persegue nel disegno e nella realizzazione delle sue proposte di interior basate sulla ricerca dell’eccellenza, sulla creatività e fondate sul design italiano.