Il letto matrimoniale imbottito: l’unione di comfort ed estetica

Il letto matrimoniale imbottito: l’unione di comfort ed estetica

La felicità e il benessere quotidiano dipendono da vari fattori, uno di questi è sicuramente il dormire bene. Sentirsi pienamente riposati la mattina ci consente di affrontare gli impegni quotidiani con maggiore vigore, lavorare con energia ed entusiasmo e persino studiare con esiti migliori. Per questo molto di quello che facciamo durante la giornata dipende da un buon riposo e dunque da un elemento molto importante nella scelta dell’arredamento: il letto.

In realtà il letto rappresenta anche sotto l’aspetto del design un elemento fondamentale e imprescindibile e, proprio per questo motivo, richiede certi standard estetici. Se dal letto matrimoniale si vuole ottenere il massimo di comfort ed estetica, il letto matrimoniale imbottito è la scelta ideale.

A seconda poi dello spazio a disposizione e dello stile personale di arredamento, è possibile scegliere tra molte proposte di letti matrimoniali imbottiti.

La modernità in camera da letto con il letto matrimoniale imbottito

Il letto Bolero è l’emblema dello stile d’arredo moderno: essenziale nelle forme, ma allo stesso tempo importante, grazie alle dimensioni ampie della testiera, giovane e informale grazie alla scelta di tessuti e cuciture anche a contrasto.

Il letto Bolero si caratterizza inoltre per la testiera che unisce comfort e piacevolezza e per la possibilità di essere realizzato anche con contenitore in caso di maggiori esigenze di spazio per riporre oggetti e indumenti.

3 diversi letti matrimoniali imbottiti di Zanette

Quando lo stile minimal diventa pura eleganza

Pensare ad un letto come un semplice elemento d’arredo necessario al riposo, significa tuttavia ridurre la potenzialità e il fascino di questo arredo. Il letto, infatti, è in grado, da solo, di definire lo stile e il design della camera da letto e, quando si è alla ricerca di un design minimal, che sia però allo stesso tempo pura eleganza, il letto Zoe è la soluzione ottimale.

Zoe è un letto minimal, geometrico e giovanile, in grado di garantire comfort assoluto.

Disponibile con o senza contenitore e realizzabile in pelle, ecopelle o in tutti i tessuti disponibili a campionario, il letto matrimoniale imbottito Zoe,  è la risposta di Zanette alle esigenze di unione tra stile moderno e cura sartoriale dei dettagli.

La fusione tra linearità e armonia in un letto matrimoniale

Per coloro i quali invece ricercano l’eleganza e l’armonia di finiture, essenze e tessuti, il letto matrimoniale Boston è la scelta più indicata. Si tratta di un letto basato sull’equilibrio armonico, sia nei colori che nelle forme, raggiungendo la perfezione sotto il punto di vista stilistico. Le linee eleganti di questo letto imbottito gli consentono di dialogare efficacemente con gli altri elementi d’arredo della stanza, indipendentemente dallo stile e dal mood, al fine di creare un ambiente raffinato e che sa farsi notare.