Kairos: la camera da letto in stile geometrico e chic

Kairos: la camera da letto in stile geometrico e chic

La camera da letto Kairos ha uno stile geometrico e moderno, ma allo stesso tempo elegante e curato.

In un mondo piuttosto frenetico come quello in cui viviamo, ci vuole un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi. Quale posto può svolgere questo ruolo meglio della propria casa! Un luogo in cui sentirsi sicuri e protetti, creato secondo i propri gusti, con i colori preferiti, e lo stile inconfondibile che ogni persona sa dare alla propria casa. Un posto che custodisce i ricordi più belli, e giorno dopo giorno ne crea di nuovi.

La camera da letto: scelte di arredamento che rispondono ai propri gusti

Se si pensa che in media si passa un terzo della propria vita dormendo, se ne deduce il fatto che la camera da letto sia una zona della casa molto importante. Di conseguenza l’arredamento ne è un aspetto fondamentale: per poter riposare al meglio e ritrovare le energie spese nelle frenetiche giornate della nostra vita, i mobili scelti per arredare la camera da letto devono parlare un linguaggio funzionale e di design, senza rinunciare alla ricerca del bello che riempie gli occhi e dona serenità.
Quindi meglio dedicare il tempo necessario alla scelta dell’arredamento per la camera da letto e scegliere quello che realmente si desidera.  In tal modo il relax sarà assicurato.

Kairos: comò per la camera da letto moderna

Kairos: una collezione di mobili di design per la camera da letto

Zanette ha creato la collezione di mobili per la camera da letto Kairos con uno stile geometrico e al contempo chic, ideale per chi ama l’arredamento dalle linee semplici ed essenziali, senza rinunciare all’eleganza.
Zanette, da sempre attenta alla qualità di materiali e lavorazioni, e, al contempo ai trend di stile e design, ha realizzato il gruppo notte Kairos pensandolo per coloro che amano le linee pulite con un twist in grado di attrarre l’attenzione.  Questo twist è rappresentato dal gioco di profondità e finiture diverse per le ante dei cassetti: un gioco geometrico di linee e dimensioni reso leggero e assolutamente attuale dal basamento rialzato che dona ariosità a mobili dai volumi definiti.