Ingresso organizzato grazie al sistema Stripes

Ingresso organizzato grazie al sistema Stripes

Grazie al sistema Stripes l’ingresso di casa sarà perfettamente organizzato e in perfetto ordine

La vita quotidiana è sempre piena di impegni e riuscire a portali a termine tutti non è affatto semplice. Tra il lavoro, i bambini, la casa e tutto il resto bisogna cercare degli escamotage che diano una mano a risparmiare tempo e fatica.
L’arredamento può essere un ottimo alleato, perché, se ben progettato, consente di poter avere tutto a portata di mano e allo stesso tempo in perfetto ordine.
Ovvio, se tutto ha una sua precisa collocazione, almeno la casa sarà sempre in ordine, e questo ci garantirà un bel risparmio di energie a fine giornata.

Arredare l’ingresso per avere sempre tutto in ordine

Una zona che molti trascurano nell’arredare casa è proprio l’ingresso.
Questo è invece un ambiente molto importante, perché quando si rientra dopo una lunga giornata, avere uno spazio dedicato a giacche, borse e chiavi, è di vitale importanza per garantire poi il mantenimento dell’ordine. Inoltre al mattino ognuno saprà esattamente dove trovare tutto ciò che serve per uscire di casa.

arredare l'ingresso

Sistema Stripes, design moderno per l’ingresso di casa

Per questo Zanette azienda leader nel settore arredamento da oltre 50 anni e sempre pronta a soddisfare la sua clientela, ha creato l’ingresso Stripes.
Questo mobile per l’ingresso è in grado di unire eleganza e funzionalità e di portare ordine in qualunque contesto.
Si tratta di una vera e propria boiserie attrezzata, con pannelli di legno disponibili in moltissime finiture per adattarsi a qualsiasi ambiente. La boiserie può essere attrezzata con dei comodi appendiabiti per le giacche di tutta la famiglia, oltre che particolari mensole anche dotate di cassetti per le chiavi.

Inoltre l’ingresso Stripes può essere attrezzato anche con uno specchio in un elegante design a cerchi che dona luce e profondità a un ingresso magari un po’ piccolo. Un concentrato di design ed eleganza racchiusi in un mobile dallo stile moderno e funzionale che sarà sicuramente in grado di adattarsi a tutti gli stili, o magari dare una sferzata di energia e colore a un ingresso un po’ anonimo.