Doppia funzionalità con l’armadio con tv integrata nell’anta

Doppia funzionalità con l’armadio con tv integrata nell’anta

Armadio con televisore integrato. Rispondere alle esigenze quotidiane con la tecnologia

Grazie alle numerose idee e soluzioni sempre nuove e alla tecnologia che compie passi da gigante, ravvivare il look della propria abitazione diventa oggi molto divertente e appassionante. Questo ha conseguentemente portato al diffondersi di prodotti che uniscono design ad alte prestazioni tecniche: stiamo pensando all’armadio con televisore integrato, una soluzione ideale sia per motivi di ottimizzazione degli spazi, sia per il tocco di stile e il forte impatto estetico che la fusione tra mobilia e tecnologia è capace di suscitare.

Design minimal di ultima generazione

L’Anta Primafila di Zanette, specializzata nell’arredamento all’avanguardia e mai scontato, rappresenta il compromesso tangibile tra funzionalità e raffinato gusto estetico. Si tratta di un armadio davvero particolare, dalla forma minimale e pulita, capace di creare un’atmosfera rilassante nella propria camera da letto, ordinata e libera da ingombri. Un’innovazione straordinaria per gli amanti della tv unita al comfort della zona notte, che però spesso si trovano a dover rinunciare all’idea sia per motivi di spazio, sia perché disturbati dalla visione di quei cavi troppo antiestetici.

Il design di Anta Primafila è molto essenziale e lineare, ma è arricchito dall’utilizzo di materiali di pregio come il vetro di ultima generazione, che permette di integrare uno schermo televisivo ad alta definizione.

Anta Primafila Zanette

Comoda visione in grandi dimensioni

L’armadio con Anta Primafila è costituita da due ante scorrevoli, che possono essere aperte anche quando il televisore è acceso. Grazie infatti al meccanismo di trascinamento cavi, i fili rimarranno nascosti all’interno dell’anta, e sarà possibile effettuare qualsiasi movimento in totale sicurezza; in questo modo, l’ambiente apparirà sempre preciso e organizzato.

In più l’armadio Primafila con televisore integrato è così versatile che si adatta perfettamente a qualsiasi stile d’arredo, da quello classico a quello moderno, dallo stile contemporaneo a quello urban. È inoltre già predisposto per tutte le necessità del cliente finale, comprensivo quindi di antenna e cavi satellite, per ottenere una configurazione che permette di inserire televisori fino a 43 pollici e 7,5 cm di spessore. Insomma la soluzione perfetta sia per esigenze di spazi in appartamenti di piccole dimensioni sia per gli amanti dell’hi-tech che desiderano elevare il comfort tra le mura domestiche ad un altra dimensione, sfruttando in modo consapevole tutto quello che l’evoluzione tecnologica può offrire.