Design contemporaneo: tra geometria e scandi style

Design contemporaneo: tra geometria e scandi style

Madia Akita si presenta come la soluzione perfetta per ogni tipo di ambiente

L’arredamento della propria casa deve saper rispecchiare la personalità di chi la abita, donando alla dimora il carattere definito e ricercato che la rende unica.

Se si sta pensando di creare un ambiente dal tono elegante e contemporaneo, Madia Akita, di produzione Zanette, è la risposta a tutte le esigenze moderne. Senza perdere mai un colpo in fatto di aggiornamento sulle ultime tendenze, Zanette è riuscita ad amalgamare con sapiente cura nel dettaglio lo stile geometrico minimal e moderno con lo Scandi style anni ‘50, per gli amanti delle linee essenziali e chic.

Akita: madia dal design ricercato e versatile

Madia Akita si propone come la soluzione ideale grazie al gioco di spazi pieni e vuoti, grandi e piccoli volumi. Questo complemento è in grado di donare unicità all’ambiente, valorizzando il carattere di ogni stanza con il design geometrico che lo contraddistingue.

Per chi ama la razionalità dello spazio, Zanette ha sapientemente sviluppato uno scandi style dal gusto moderno e raffinato, riportando una delle colonne portanti del design del secolo scorso al suo massimo splendore. Ecco che living viene arricchito, acquistando una proporzione armoniosa grazie al design statuario proposto grazie alle linee geometriche di questa madia.

Riesce squisitamente a comunicare con il circostante, mantenendo come obiettivo l’ordine, l’ergonomia e il bello, assemblando con equilibrio due stili dal carattere contemporaneo. Mentre solitamente la geometria viene utilizzata come aiuto per donare un tocco moderno, con Madia Akita la vediamo in un gioco di spazi e rientrante, e di linee pulite in perfetta sintonia con il pensiero dello scandi style.

Madia di design Akita

Ricercatezza sul mercato

Per mantenere la totale personalità di ognuno di noi, Madia Akita offre una vasta possibilità di personalizzazione grazie alle finiture proposte. Che la scelta ricada su una tonalità più naturale o su un colore laccato lucido o opaco, l’effetto di stile contemporaneo è sempre garantito. In rapporto con la filosofia aziendale, questo prodotto racchiude in sé la coerenza stilistica del mercato internazionale, volta a soddisfare una clientela vasta e decisa, determinata ad avere un ambiente di carattere lussuoso e di qualità.

Perché scegliere Madia Akita

L’eccellenza del prodotto non riguarda solo la sua versatilità. Il mobile, infatti, sintetizza con il suo design definito  il desiderio di ricercatezza e stile, riassumendo con la sua composizione e le sue linee geometriche il lusso moderno che arricchisce ogni spazio.