Home organisation: una necessità tutta moderna

Home organisation: una necessità tutta moderna

Un esempio perfetto di design moderno è l’Anta Prince, lusso ed eleganza si incontrano

Quando si parla di modern design viene difficile coniare una definizione unica. In termini semplicistici, ci sono diverse caratteristiche centrali e temi nel design moderno che lo rendono tale, riflettendo il movimento artistico dell’epoca e allontanandosi da quelli che lo hanno preceduto con linee molto più marcate e geometriche. Una camera da letto che rispecchi questo stile deve avere, per esempio, linee sobrie e pulite, con un arredamento che si adatti alle esigenze caratteriali del moderno.

L’Anta Prince, con il suo approccio minimalista e la sua struttura nitida e decisa, riassume splendidamente molti caratteri distintivi del design moderno, concentrandosi su una sola parola: eleganza.

Il pensiero dietro l’idea

Non è raro vedere la filosofia less is more racchiusa all’interno di un arredo moderno. Come già scritto, il modern design si avvale dell’ausilio del minimal per incrementare il suo rifiuto verso il superfluo. Ciò significa che quando si pensa a una casa moderna si tende organizzare gli spazi con mobili belli e funzionali, disegnati e realizzati per armonizzarsi al meglio con gli altri complementi nell’ambiente circostante.

Zanette riesce anche questa volta ad appagare con magistrale bravura la richiesta del mercato, mostrando alla propria clientela italiana e internazionale quanto la semplicità delle linee e l’ausilio di pochi materiali possano fare di un armadio ad anta scorrevole un arredamento di lusso indispensabile.

Armadio Moderno Anta Prince

La bellezza è nella semplicità

L’armadio ad anta scorrevole Prince non è solo un elemento che va ad arricchire l’ambiente, quanto piuttosto un mobile di carattere che va a sottolineare il concetto di minimalismo moderno e sorprende soprattutto per la sua vasta scelta di finiture.

Se si sceglie di fare dell’armadio il punto focale della stanza, l’Anta Prince andrà a soddisfare questo bisogno con eleganti colori laccati, opachi e lucidi, che conferiranno al mobile quel tocco di audace tipico del modern design.

Stile moderno e minimal e maestria artigianale

Uno dei valori più importanti del design moderno è l’idea che il mobile venga ideato prima di tutto per la sua funzione. Zanette risponde al meglio all’esigenza di un arredamento minimale e funzionale creando i suoi prodotti con tutta la maestria artigiana tipica del Made in Italy, abbinata alla sapiente ricerca dei trend più moderni e ricercati nel mercato. Sempre e comunque, eleganti.