Armadio anta scorrevole Frame: la ricerca del dettaglio prezioso

Armadio anta scorrevole Frame: la ricerca del dettaglio prezioso

L’arte dell’arredamento è in costante evoluzione e alla continua ricerca di soluzioni nuove capaci di unire ad un’estetica accattivante, una funzionalità che si esplica nell’utilizzo intelligente degli spazi.

Gli armadi sono mobili fondamentali per arredare la propria abitazione, occupano buona parte delle pareti di una stanza e possono conferire un tono piuttosto che un altro alla stessa. Tra idee più classiche e altre più innovative, una delle soluzioni più recenti proposte da Zanette è l’armadio ad anta scorrevole Frame.
Si tratta di un mobile che unisce ad un aspetto elegante e prezioso, la praticità dell’anta a scorrimento – con uno stile sicuramente moderno ma mai freddo – e tutta la comodità della gestione razionale degli spazi a disposizione.

Armadio Anta Frame, per chi è adatto

Amanti dello stile newyorchese (o dei loft americani più in generale), appassionati di arredamento contemporaneo o moderno, sperimentatori che adorano lo stile minimal nordico, ma non vogliono rinunciare all’eleganza tutta italiana, ameranno questo armadio che fa della raffinatezza il suo punto di forza.

L’armadio ad anta scorrevole Frame si adatta a qualunque contesto domestico creando un’atmosfera calda, di classe e raffinata, diventando il vero protagonista della stanza.

Linee decise e uno spessore di 50 mm, conferiscono a questo armadio tutta la preziosità della sapienza artigianale italiana, che si combina con la possibilità contenitiva di arrivare a 255 cm in altezza e 136,2 cm in  lunghezza a modulo.

Armadio anta Frame, dettagli preziosi by Zanette

Armadio Anta Frame, la soluzione perfetta per chi ama il design

Sono i dettagli a fare la differenza nell’arredamento e questo armadio ne è la testimonianza più evidente. Per chiunque si trovi nel dubbio amletico di non sapere se optare per una soluzione più classica o una più moderna, le linee nette dell’armadio Anta Frame unite alla fascia decorativa centrale in legno lavorato rappresentano la scelta ideale. Se si preferisce lo stile minimal, basterà scegliere per l’inserto una tra le numerose finiture proposte da Zanette, per andare a creare la  perfetta combinazione che più si adatta al proprio stile.

L’armadio anta Frame è dunque una soluzione versatile e adatta a più gusti, ma soprattutto perfetta per chi ama la cura del dettaglio e la qualità.