I tre comodini per la camera da letto senza tempo

I tre comodini per la camera da letto senza tempo

Il comodino è un elemento d’arredo irrinunciabile, un mobile che, pur presentando nella grande maggioranza dei casi delle dimensioni contenute, sa rivelarsi sempre importantissimo sia dal punto di vista dell’estetica che della funzionalità. Compagno irrinunciabile del design e dello stile della camera da letto, il comodino può essere scelto tra diverse soluzioni che possono privilegiare la funzione contenitiva oppure quella più puramente estetica. Zanette, da sempre attenta a una produzione di qualità che non prescinde dalla ricerca costante degli ultimi trend di interior, propone la scelta ideale per chi voglia adottare in camera da letto uno stile senza tempo senza rinunciare a qualità e ricercatezza estetica.

Naviglio: semplicità per una camera raffinata ’50 Style

Sobrio, essenziale e signorile, il comodino della collezione Naviglio può essere sfoggiato con successo sia in contesti tradizionali che in ambienti più moderni, dove, con le sue linee curve, può accompagnare con successo estetico lo stile nordico e geometrico.
Un particolare strutturalmente molto intrigante corrisponde inoltre alla base, rialzata in vero ’50 style, che gli conferisce una leggerezza e, al contempo, una caratterizzazione in linea con i trend che recuperano le affascinanti linee dell’arredamento del boom economico.

Cloe: linee geometriche per un ambiente contemporaneo

Il comodino della collezione Cloe è progettato all’insegna delle perfette geometrie, e le linee che lo contraddistinguono lo rendono moderno ed audace.

Minimal ed elegante, può essere scelto anche con la base rialzata per un impatto visivo più leggero e una più facilitata operazione di pulizia.
Anche per questa proposta Zanette ha scelto di impiegare esclusivamente materie prime altamente selezionate.

Ariel: la semplicità che incontra un tocco di originalità

Ariel è una collezione di mobili per la camera da letto dall’animo moderno ma allo stesso tempo assai elegante, ideale per una camera da letto arredata con notevole ricercatezza ed armonia.
Il comodino della collezione Ariel si presenta come un mobile dalle forme ben definite, perfettamente geometriche e con dettagli molto intriganti rappresentati dalla presa maniglia che con un movimento fluido e armonioso si integra nel frontale del cassetto.