Mobili per la camera da letto Cloe: novità basamento rialzato

Mobili per la camera da letto Cloe: novità basamento rialzato

I mobili per la camera da letto, per quanto “semplici” nel comune immaginario per forme e dimensioni, sono in realtà soggetti a continue evoluzioni grazie alle correnti di design più nuove che abbinano la ricerca della funzionalità con il benessere domestico.
I materiali utilizzati infatti sono sempre più naturali e il design di ogni arredo è studiato appositamente per creare una zona pratica e di comfort.
Tre sono i vantaggi di una soluzione moderna Zanette per la zona notte, ideale partner quando si affronta un restyling parziale così come un progetto “da zero” per la propria camera da letto.

Mobili per la camera da letto moderni, funzionali e con basamento rialzato: 3 vantaggi per sceglierli

1. Design: la camera da letto è la stanza dove distendersi e rilassarsi dopo le fatiche giornaliere, dove il piacere deve condurre lo sguardo ancor prima degli altri sensi, anticipandone la sensazione con scelte oculate, invitanti e raffinate.
2. Qualità: si tratta inoltre della stanza in cui si trascorre il più lungo numero di ore della giornata; è dunque imprescindibile optare per elementi d’arredo in grado di durare nel tempo, esteticamente raffinati e resistenti al normale utilizzo.
3. Praticità: l’innovazione, in zona notte, significa soprattutto apportare funzionalità e soluzioni migliorative che aumentino la percezione di relax e agiatezza, come ad esempio un basamento rialzato per comò e comodini, che permette così un’agevole pulizia al di sotto degli stessi, evitando lo scomodo e pericoloso spostamento  a pieno carico.

 

Mobili per la camera da letto Cloe
È proprio l’unione di questi valori che ha portato i designer di Zanette a realizzare Cloe, gruppo notte dai dettagli estremamente accurati, dotato di una forma solida, dalle linee precise e dai materiali selezionati per un risultato armonioso ed elegante che non trascura, bensì antepone, la funzionalità.

Cloe risponde in modo completo alle esigenze contenitive della zona notte moderna, con una capacità contenitiva adeguata e la volontà di caratterizzare lo spazio con finiture quali le diverse essenze, i laccati opachi e lucidi della collezione notte di Zanette.

Il basamento permette giochi in contrasto, potendo essere realizzato in antracite o bianco, posizionando Cloe tra le proposte decorative più trendy e al tempo stesso regalando all’intera stanza una sensazione inconfondibile di classe e raffinatezza.