Letto matrimoniale Skin

Letto matrimoniale Skin

Ciò che amiamo maggiormente trovare, quando si parla di camera da letto, è una sensazione di intimità, che ci permette di iniziare, oppure concludere, al meglio una giornata.

Se altri luoghi domestici ci assecondano con funzionalità, dinamismo e a volte, ecletticità, nella zona notte vogliamo poter trovare il tempo per noi stessi, per il relax tanto ambito e per le emozioni più soft, personali. L’ambiente che ci circonda deve essere a misura dei nostri sogni, permettendoci di fluttuare tra comodità e design che asseconda con la giusta eleganza ogni singolo dettaglio.

Per questo, quando Zanette ha pensato al prodotto cuore della camera, il letto matrimoniale, lo ha progettato sartorialmente sulle specificità individuali, scegliendo il nome evocativo Skin.

Come la propria pelle

Il letto Skin è la proposta di letto matrimoniale moderno di Zanette per l’arredamento notte, dalle linee decise e al tempo stesso leggere. Skin calza perfettamente lo spazio che occupa: ne asseconda i bisogni, facendosi morbido e accogliente dove è più necessario, grazie a una testiera soffice, sdoppiata su due ampi cuscini dalla lieve curvatura.

Skin unisce in questo modo la comodità dell’imbottito a una piacevole struttura lignea, rovere termocotto o laccata in poro aperto, dalle proporzioni precise con una dolce stondatura negli angoli: disponibile nella versione ring con piedi in metallo o nella pratica soluzione contenitore, dona risposta a tutte le possibili declinazioni di stile e funzionalità, senza alcuna rinuncia.

Letto materimoniale Skin

Unire per accogliere

Ma non è tutto, perché tra le diverse versioni disponibili, Skin può accogliere l’integrazione nella testiera di due ampi piani d’appoggio, che sostituiscono i classici comodini aumentando la versatilità anche per gli spazi meno estesi estendendo lo stile personale a una vera e propria composizione notte.

Letto Skin è la soluzione di design “pronto all’uso”, che accoglie nel miglior modo il sonno e i momenti più concilianti del nostro vivere quotidiano.