Comò Morfeo: soluzione prestigiosa e moderna per la camera da letto

Comò Morfeo: soluzione prestigiosa e moderna per la camera da letto

Le cassettiere per la camera da letto giocano un ruolo chiave nell’organizzare al meglio gli spazi della zona notte, in particolare quando l’abitazione non è di ampie metrature: in questo modo è possibile riporre con ordine gli indumenti e gli oggetti quotidiani.
Completare in maniera perfetta la funzione degli armadi, significa anche trovare la corretta collocazione per cassettiere e comò, tenendo conto delle loro dimensioni, così come dell’estetica in funzione dell’ambiente in cui sono inseriti.

E se per conciliare il sonno ci viene in aiuto la divinità greca Morfeo con i suoi piacevoli sogni, anche Zanette ha pensato a come far riposare al meglio, tra serenità e design: Morfeo è infatti il nome di una collezione notte dal sapore moderno e dalla linea elegante, caratterizzata dall’assenza di maniglie e dal top con taglio frontale a 45 gradi.

La collezione Morfeo prevede il comodino (in due versioni, con cassetto singolo o doppio), il classico settimanale, ma soprattutto il prestigioso comò a 6 cassetti con secrétaire.

Comò Morfeo con basamento in metallo

Quest’ultima funzione permette lo scorrimento del piano superiore del comò, al di sotto del quale numerosi e ordinati vani consentono il contenimento di tutti quegli accessori che fanno parte della nostra quotidianità e che abbandoniamo solo pochi istanti prima di coricarci.

Se le forme stupiscono e i dettagli, come per tutte le collezioni Zanette, risultano di estrema cura, il ventaglio di finiture disponibili rassicura nella scelta: ogni abbinamento sarà sempre adeguato con la propria camera, dalla nobile essenza al laccato, opaco oppure lucido, più vivace, passando per la piacevole matericità del poro aperto.

Se poi si vuole unire all’eleganza geometrica del comò Morfeo anche una soluzione estremamente funzionale, si può optare per  l’inserimento di un basamento di metallo  che solleva il comò rendendo la linea del mobile più ariosa e la pulizia dell’ambiente facilitata.

Se vogliamo vestire il nostro spazio privato per eccellenza di armonia e proporzione, Morfeo rappresenta la risposta più adeguata: una soluzione completa, comoda e moderna, che non teme gli accostamenti e accoglie con sapienza ogni oggetto che ci accompagna in camera da letto.