Letto Lipari: la comodità del letto contenitore

Letto Lipari: la comodità del letto contenitore

Un valido progetto d’arredo deve essere in grado di soddisfare le esigenze estetiche personali, esaltando la funzionalità in tutti i suoi aspetti. Moltiplicare gli spazi è tra questi uno dei più complessi e al tempo stesso più perseguiti.

Per questo un letto contenitore risponde a questa esigenza solo quando si presenta come una perfetta sintesi di estetica e funzionalità, quando la sua linea risulta gradevole pur contemplando un’intelligente soluzione salva spazio.

Essere d’aiuto nel riporre la biancheria, i cuscini e tutti quegli oggetti ingombranti che possono riguardare la zona notte è l’obiettivo del letto Lipari di Zanette.

Il letto contenitore che unisce classe e versatilità in un’unica soluzione

Una proposta di design che sposa le linee curve della sua testiera, realizzata in una grande varietà di rivestimenti, a uno stile morbido ed equilibrato. Un’immagine di grande classe che rimanda a ispirazioni di altri tempi e concilia le migliori sensazioni in camera da letto.

Disponibile in ecopelle, pelle o tessuto, Lipari arricchisce infatti la stanza di uno charme distintivo, adattandosi al tempo stesso a molteplici stili.

Profili semplici e stile lineare aiutano infatti ad accompagnare al meglio i momenti trascorsi, e quasi naturalmente vedono aprirsi lo spazio contenitivo al di sotto della rete. Grazie a un meccanismo che in pochi attimi ne consente l’apertura e il riponimento o recupero di qualsivoglia oggetto, Lipari offre un’elevata capienza e un’agevole pulizia interna, così da accontentare ogni esigenza.

letto contenitore Lipari di Zanette

Sapore artigianale, piacere senza tempo

Naturalmente gradevole al tatto per la sua imbottitura, con una testiera disponibile in un’ampia varietà di rivestimenti, il letto Lipari rende l’accoglienza nella zona notte una risposta reale, tangibile e piacevole.

La sua funzionalità di contenitore è assolta grazie all’ottima manifattura che contraddistingue tutte le proposte notte e giorno di Zanette.