Comò Amos: l’eleganza della lavorazione del legno

Comò Amos: l’eleganza della lavorazione del legno

Riuscire ad avere una camera da letto di lusso, con la giusta scelta di materiali pregiati e durevoli nel tempo, rappresenta una ricerca ambiziosa e molto più comune di quanto la parola possa far apparire. Lusso infatti è in questo caso sinonimo di comodità, armonia e raffinatezza: valori che ognuno di noi ricerca nel progettare la propria alcova notturna.

Sogni principeschi in una camera da letto di lusso

La passione nel cuore, i sogni nell’anima e il piacere di rilassarsi in una camera dal sapore nobile: Zanette propone da sempre soluzioni innovative, che aggiornano gli arredi alle esigenze della vita moderna, senza mai perdere di vista il valore dei materiali e il sapere della lavorazione artigianale che stanno dietro ad ogni prodotto della collezione giorno e notte.

Lusso e funzionalità in camera da letto

Prodotti pregiati ideati con materiali ricercati: dalle essenze ai vetri lucidi o satinati, dal fine cuoio alle finiture esclusive come il cemento e il gres.

È il caso di Amos, gruppo notte declinabile in tre versioni: se il singolo comodino e il comò a 4 cassetti si pregiano di gambe strutturate dal sapore nordico, il vero protagonista della camera è il comò a 6 cassetti, capace di aumentare le prospettive grazie alle molteplici sfaccettature e alla fine lavorazione.

 

Comò Amos per la camera da letto di lusso

Ad accomunare tutte le versioni, il raffinato piano in gres, dove poter collocare oggetti e decori personali. Naturale scelta per accogliere i sogni e raccontarli attraverso il tempo, l’eleganza della lavorazione del legno di Amos esalta ogni aspetto di una camera che lo vede come primo attore. Le linee di questa proposta per la zona notte accompagnano i gesti quotidiani con maestria, i volumi inediti danno vita a nuovi spazi e le finiture di pregio rubano la scena.

La bellezza di riflettersi nel lusso in camera da letto

Donne e uomini eleganti e amanti del lusso non possono non avere nella loro camera da letto una pregiata specchiera capace di riflettere tutto il loro fascino. Ma la stessa può divenire la migliore parete per il comò Amos, perpetuando all’infinito i giochi di profondità di questo elemento notte.