Stripes Bolero: giovane e dinamico

Stripes Bolero: giovane e dinamico

Una soluzione, infinite personalizzazioni

Chi ritiene la camera da letto come un luogo scontato, dove trovare sempre gli stessi elementi solamente declinati in un numero variabile di finiture, non continui nella lettura.

Non è una camera per “vecchi”: perdonandoci la storpiatura cinematografica, è quantomai opportuno uscire dai canoni tradizionali per accettare i paradigmi possibili per l’ambiente notte che Zanette riscrive ad ogni nuova proposta.

Stripes Bolero ne è una valida conferma: ripensare agli spazi e alle opportunità della stanza che ci ospita normalmente in momenti di riposo e relax, aggiungendo prospettive, dotazioni e caratteristiche sicuramente funzionali anche se inattese. Ecco la possibilità di posizionare specchiere composte e dal design sognante come Nuvola, appendiabiti eleganti in rovere termocotto quali Tree, vani a giorno per tutti i nostri desideri di lettura, o anche solo per un appoggio ulteriore che non sia dato da un semplice comodino.

Emozioni e dotazioni, un connubio inedito e coinvolgente

Dal caldo rovere termocotto ai laccati tortora e bianco opaco o poro aperto, l’irregolarità verticale di Stripes Bolero dona alla parete di una camera nuovo protagonismo. E questo può accadere, grazie alla sua versatilità, anche al di fuori della zona notte. Luci a LED e vani a giorno possono arricchire facilmente ingressi e soggiorni, specie quando le dimensioni sono contenute, sostituendo a volte mobili più ingombranti e di certo maggiormente convenzionali.

Letto Stripes Bolero per la camera giovane

Ma la naturale continuazione di queste soluzioni è proprio l’arredo notte, grazie anche al letto tessile Bolero, dal carattere moderno e dalle geometrie semplici, ulteriormente impreziosite dalla possibile cucitura a contrasto, che ne completa la propensione al gusto informale, senza dimenticare il comfort e la qualità minuziosa di un prodotto Zanette.

Ne deriva una scelta di arredamento originale, consona a un modo giovane e dinamico di interpretare la propria casa, con un mood metropolitano e un twist informale.