Lusso e materiali pregiati in camera da letto

Lusso e materiali pregiati in camera da letto

Riuscire ad avere una camera da letto di lusso, con la giusta scelta di materiali pregiati, è il sogno di molti. Lusso è sinonimo anche di comodità, armonia e sicurezza.

Sogni principeschi in una camera da letto di lusso

Comò e comodini si rivelano non solo pratici e funzionali, bensì la loro capacità contenitiva diviene metafora del quotidiano riporre la propria vita in modo ordinato ed elegante.

La ricerca di una sensazione di ambiente “premium” vede obbligatoriamente la presenza di uno specchio pregiato, capace di riflettere lo charme di chi lo osserva.

Dalle lampade alla giusta fonte di luce naturale, il fascino di una stanza accresce se ne vengono valorizzati i punti focali, gli elementi di maggior rilievo presenti. Ruolo principe dunque per il letto, che caratterizza con le sue linee e finiture un’atmosfera nobile.

Curve chic e dettagli curati accompagnano un riposo pregiato

Chic, elegante, moderno: tre aggettivi che il letto Aragona richiama al primo contatto.  Soluzione ideale per chi ama un tipo di lusso altamente moderno, contraddistinto da una percezione di accurata qualità.

Ogni dettaglio di questo prodotto della collezione notte di Zanette si distingue per perfezione tecnica e studio minuzioso dei particolari: il suo tratto distintivo, la curvatura leggera ripetuta tra testiera e pediera, ne valorizza comodità e accoglienza deliziando al tempo stesso l’occhio, che appare scivolare in una linea immaginaria tra classe e comfort.

Il suo rivestimento imbottito in pelle o ecopelle, optional di personalizzazione, ne decora la superficie giocando con stile l’abbinamento alla struttura in essenza.

 

Sofisticato e chic nelle forme, il letto Aragona rappresenta una scelta d’emozione prima ancora che di design, senza rinuncia alcuna alla versatilità e alle tendenze più moderne.