Stripes Sommier, per la camera trasformista

Stripes Sommier, per la camera trasformista

Viviamo quasi quotidianamente esperienze che ci restano impresse per immagini forti o particolarmente significative: siamo arruolati nella società delle immagini, apprendiamo guardando: sia che si tratti di promozione, di informazione o di condivisione, un’immagine è il carburatore che miscela contenuto e forma nel più breve tempo possibile.

Ma la progettazione di un’immagine, che ha come scopo la trasmissione di un messaggio, non è altrettanto rapida, poiché la declinazione di tutte le possibili intenzioni ne prevede uno studio delicato, attento, multi-parametro.

INFINITE COMBINAZIONI PER LIBERARE LA CREATIVITÀ

In quest’ottica impossibile non considerare, tra le proposte notte più moderne, una soluzione come Stripes Sommier, contraddistinta in primo luogo dal potere del visual design della boiserie, personalizzata con carta da parati, ad esempio a tema aeroporto. Il mood del viaggiatore trova quindi una perfetta espressione nella gigantografia dei messaggi di servizio relativi alle partenze. Uno stile urbano che completa la parete del sistema attrezzato con doghe in laccato opaco smoke 128 e rovere termocotto, e che prosegue nel letto in tessuto, che conferisce una piacevole sensazione di accoglienza, così come negli elementi a giorno sui quali riporre la propria interpretazione della zona notte.

Stripes Sommier ricrea come un’istantanea le sensazioni di un momento, avvolto nel fascino di un continuo mutare estremamente razionale. La soluzione d’arredo diventa quindi libera dai canoni usuali delle finiture calde o rassicuranti, per incontrare una proiezione, un ricordo che non vuole abbandonarci.

Sistema attrezzato notte Stripes Sommier

 

Le molteplici declinazioni di questo modello lo rendono un vero sistema attrezzato, dove elementi a giorno, cassetti, specchiere e luci possono essere inseriti nella boiserie personalizzandola secondo il proprio stile e lasciando una sensazione di piacevole vissuto, per una camera che si trasforma giorno dopo giorno.