La casa Renovated firmata Zanette

La casa Renovated firmata Zanette

Una casa rinnovata, spirito antico e finiture moderne in una commistione di stili sui cui primeggia l’eleganza e la cura del dettaglio: ecco la casa in stile Renovated firmata Zanette.

 

Soluzioni giorno per la casa rinnovata

L’equilibrio di linee e la commistione di mood e design caratterizza lo stile Renovated di Zanette, che si apre con un ingresso risolto grazie alle soluzioni del sistema componibile Casablanca.

Sistema che arreda con gusto ed eleganza il living grazie alla Composizione 208, perfetta sintesi di moderno e contemporaneo grazie all’utilizzo della finitura laccato bianco lucido per le basi a terra, abbinate ai pensili a ribalta Matrix in noce canaletto e alle scocche dei vani a giorno in laccato ardesia opaco.

La casa rinnovata di Zanette

Equilibrio di stili e design nella camera da letto

L’abbinamento tra mobili ed elementi dal sapore tradizionale con arredi e oggetti di design moderni, trova la sua massima espressione nella camera da letto.  Qui le forme arrotondate e in stile Fifties della collezione Naviglio, adatta anche ad un ingresso dall’impronta nostalgica, accompagnano il letto Morfeo caratterizzato dalla testiera con cuscini imbottiti posizionabili secondo l’inclinazione preferita, per una soluzione d’impatto, dal design ricercato e dalla funzionalità moderna.

Massima espressione della funzionalità è la cabina armadio, che con il sistema Pratico, grazie alla boiserie attrezzata e modulabile sull’architettura della stanza, organizza l’ambiente in piena libertà. La casa in stile Renovated di Zanette sfrutta così gli spazi “difficili” della ristrutturazione di un edificio progettandoli per la piena funzionalità domestica, senza tralasciare la cura per i materiali e per i dettagli di lavorazione che la caratterizzano.