Abbinamenti e personalizzazioni per vestire il living moderno

Abbinamenti e personalizzazioni per vestire il living moderno

Purezza. Di linee, di colore, di stile. Ordine. Per gli oggetti e per i pensieri, che in un living moderno sono volti al rilassamento dopo un’intensa giornata, ma anche di riflessione, per i progetti di un nucleo familiare, qualsiasi sia la sua natura e dimensione. Gusto. I dettagli esclusivi che solo una composizione progettata su misura, rispettando le reali esigenze, può esaltare.

A partire da questi concetti si sviluppano le soluzioni del programma Casablanca di Zanette, per una zona giorno dove realizzare proposte d’arredo attente alle tendenze più nuove, qualitativamente ineccepibili, sartorialmente realizzate per costruire l’emozione che suscita il sentirsi davvero a casa.

SCELTE DI PREGIO PER UN LIVING SEMPRE DI TENDENZA

La proposta per il soggiorno A208 è, ad esempio, la risposta perfetta al bisogno di essere accolti, potendo disporre di elementi distintivi e che raccontano la propria personalità. Per questo le basi a terra e la mensola in laccato bianco lucido, con le piane e riflettenti superfici, mettono agevolmente in rilievo gli oggetti sopra posizionati. Arredare il soggiorno a partire dal bianco e declinandolo con un’essenza a contrasto, costituisce sempre una scelta di pregio: dalle interpretazioni più informali a quelle eleganti, il connubio non permette al tempo di scalfirne il valore.

IL SOGGIORNO MODERNO: PULIZIA DEL BIANCO, MATERICITÀ DELL’ESSENZA

L’estremo rigore e la pulizia nelle proporzioni delle basi trova il suo alter ego nella matericità dei pensili in noce canaletto, con anta a ribalta Matrix: il diverso spessore e la naturalezza del legno creano un gioco inaspettato, nella sua spontaneità.

I vani a giorno, in laccato ardesia opaco, interrompono l’equilibrio orizzontale e donano un’ulteriore prospettiva e opportunità di esposizione di ogni passione dei proprietari di casa.