Casablanca: nuova composizione per il living

Casablanca: nuova composizione per il living

Il concetto di eleganza funzionale è da sempre centrale nella produzione di Zanette. Portare il design nella vita di tutti i giorni declinandolo in soluzioni di fascino, carattere e dall’indubbia funzionalità, questa è la mission alla base della realizzazione di composizioni per il living della collezione Casablanca.

La novità 2017 di tale collezione è rappresentata dalla soluzione esposta quale esclusiva anteprima nel corso dell’edizione 2017 del Salone del Mobile di Milano, una composizione sospesa che integra un portaplasma orientabile cui applicare il televisore.

La composizione è impreziosita da ante che possono essere personalizzate con le nuove grafiche proposte, come quella con geometria che riprende il colore delle basi sospese della soluzione esposta al Salone, mentre il pannello rinforzato è suggerito  nell’elegante finitura rovere termocotto.

Nuova composizione Casablanca

Vivere la zona giorno in assoluta libertà e creare un ambiente che rispecchi gusto e stile dei padroni di casa con occhio sempre attento alle novità e ai trend d’arredo: questo l’obiettivo di Zanette, perseguito con costante attenzione alla lavorazione artigianale e alla qualità dei materiali utilizzati.