La casa in stile Elegance firmata Zanette

La casa in stile Elegance firmata Zanette

Arredare casa è sempre un momento emozionante nella vita di ognuno. Zanette, sinonimo di mobili di qualità, costruiti con passione in Italia da più di 50 anni, ha presentato nel suo nuovo video “Touch the Difference” la sua interpretazione di casa declinata in tre mood:

  • Elegance
  • Modern
  • Renovated

Lo stile Elegance per arredare casa

Zanette interpreta lo stile Elegance presentando una casa arredata con uno stile ricercato e senza tempo.

L’ingresso è organizzato grazie a New Pratico Day, mobile dalla funzionalità estrema che permette di risolvere con spontaneità esigenze più diverse.

Nel living protagonista è la collezione Casablanca con la Composizione C003: la scala di grigi abbinata al rovere termocotto delle basi contenitori scaldano l’ambiente e lo dividono grazie alla libreria autoportante e bifacciale.

Completa il mood raffinato della zona giorno la madia complanare Frame. Un’accurata lavorazione ebanisitica delle ante è firma della sapienza artigianale che da sempre contraddistingue Zanette.

 

La casa in stile Elegance di Zanette

 

La zona notte Elegance mood

La zona notte è l’ambiente più intimo ed esclusivo della casa; nell’interpretazione dello stile Elegance di Zanette, la camera è arredata con un letto dalle forme lineari ma sorprendenti: il letto Amos. Disponibile con o senza comodini integrati, dalla linea geometrica ed elegante, il letto Amos dona una visione semplice ma lussuosa grazie all’attenzione profonda ai dettagli.

La testiera, grazie all’abbinamento tra il rovere termocotto e la pelle o ecopelle è segno di un design ricercato.

E per liberare la creatività ed esprimere al meglio lo stile personale, la scelta è l’armadio Saba grazie ai molteplici abbinamenti tra laccati opachi e lucidi o poro aperto, da scegliere in contrasto o tinta su tinta con i vetri lucidi o gli specchi. Il gioco di trame e linee oblique è espressione di quell’eleganza dei dettagli sottile e non invadente, ma in grado di catturare gli sguardi e farsi ricordare.

Salva