La casa in stile Modern firmata Zanette

La casa in stile Modern firmata Zanette

L’arredamento moderno è quello che contraddistingue la nostra epoca: mobili minimalisti nelle forme e nelle linee, ma funzionali e attenti alle esigenze contemporanee dell’abitare.

Zanette, da sempre attenta a coniugare i trend di stile con i gusti e le necessità della clientela si fa interprete di questo stile con le sue soluzioni caratterizzate dalla qualità Made in Italy e dalla cura per il dettaglio.

Lo stile Moderno per arredare casa

L’ingresso della casa arredata in stile moderno è risolto da Zanette grazie a Stripes, una soluzione personalizzabile e modulabile a seconda delle necessità di spazio e piano d’appoggio.

Eleganti geometrie, giochi di linee e alternanze di pieno e vuoto sono ripresi anche nel living, con la composizione Casablanca che integra il sistema Stripes con la sua leggerezza estetica e la sua modularità.

A definire la zona conversazione fornendo un piano d’appoggio funzionale e dal design minimale il tavolino Versilia che, grazie ai 4 cassetti e alle varie dimensioni in cui è proposto, organizza e definisce lo spazio in maniera elegante e razionale.

La parola d’ordine dell’arredamento moderno è: minimal. Gli ambienti sono arredati con uno stile pulito e lineare che lascia percepire la spazialità. Perfetti in questo senso il tavolo Planet e la sedia Fly che, grazie alle loro linee slanciate e sottili, risolvono la zona pranzo con elegante sintesi di razionalità e spazialità.

Arredamento moderno: la casa in stile modern

La zona notte in stile Moderno

Le geometrie e il design minimal, sono ripresi anche nella zona notte grazie al letto Touch, caratterizzato dalla vivacità degli inseriti della testiera.

In camera da letto la razionalità e la funzionalità dello stile moderno si stempera in linee che si ammorbidiscono e si curvano invitando al relax.  Così accade per la testiera del letto Touch e per i frontali dei mobili della collezione Glam.

Completa la zona notte della casa moderna firmata Zanette, l’armadio Kaori che permette di personalizzare in maniera creativa l’anta scegliendo tra i numerosi colori dei vetri lucidi e i giochi di linee diagonali.

 

Eleganza e stile raffinato si incontrano con la semplicità mai banale dello stile minimal per una zona notte che accoglie, rilassa e stupisce per la cura del dettaglio.