Novità 2017: Tavolino Alhambra, il potere della forma esagonale

Novità 2017: Tavolino Alhambra, il potere della forma esagonale

Zanette, da sempre attenta al dettaglio e all’evoluzione dell’abitare, ha presentato quale novità della 55° edizione del Salone del Mobile non solo alcune soluzioni eleganti e altamente fruibili, ma soprattutto un fil rouge in grado di accomunarle tutte. Tale filo rosso è rappresentato dall’esagono, una forma presente in natura in svariati modi: dall’occhio dell’uragano al fiocco di neve per arrivare fino a Saturno.

Sulla base di questa intuizione progettuale, Zanette ha realizzato Alhambra, una collezione di tavolini per il soggiorno che riprendono appunto la forma esagonale. Soluzioni iconiche, i tavolini Alhambra possono essere utilizzati singolarmente o in composizioni multiple a seconda delle esigenze di spazio o delle scelte di stile.

Personalità decisa, design fuori dagli schemi e funzionalità precisa: queste le caratteristiche di Alhambra in grado di evidenziare al meglio i plus di Zanette che riuniscono la cura sartoriale e attenta per i materiali e le lavorazioni, con una passione tutta Made in Italy per la realizzazione di mobili e complementi in grado di anticipare e interpretare le esigenze abitative di una clientela eterogenea e cosmopolita.

Tavolino Alhambra Zanette