Novità 2017: Letto Boston, eleganza discreta

Novità 2017: Letto Boston, eleganza discreta

Nel corso dell’ultima edizione del Salone del Mobile svoltosi a Milano dal 4 al 9 aprile 2017, Zanette ha presentato molte importanti novità.

All’interno di uno stand rinnovato, dal design aperto e arioso con piante protagoniste di una casa tutta da vivere, uno dei nuovi protagonisti della zona notte è stato il letto Boston. Caratterizzato da una testiera imbottita che prosegue fino a terra, ma dallo spessore slim in grado renderlo adatto anche ad ambienti di piccole dimensioni, il letto Boston si fa notare per la sua discreta eleganza fatta di dettagli preziosi.

Letto Boston novità Zanette 2017

La cucitura sulla testiera dona movimento ad un letto dalle linee semplici, ma accurate e ricercate, come la lavorazione arrotondata del legno massello e la scelta dei tessuti e delle finiture per la sua personalizzazione.

Compagno ideale per definire una zona notte in grado di emozionare, il gruppo letto Push è stato presentato al Salone del Mobile rialzato e con una nuova finitura, il rovere termocotto a confermare il suo design attento e curato, da sempre sinonimo delle soluzioni che Zanette propone per abitare la casa.