I plus delle composizioni sospese per arredare il soggiorno

I plus delle composizioni sospese per arredare il soggiorno

Sovente non è solo una questione di gusto, proporzioni e finiture. Molto spesso siamo guidati dalla ricerca di soluzioni funzionali anche nella scelta della zona giorno, in virtù di spazi e abitudini che non possono essere certamente accantonati per un’emozione estetica.La collezione giorno Casablanca, per assecondare il proprio stile in armonia con le esigenze e pregiandosi delle ultime innovazioni del know how domestico. Lavorazioni a filo, accessoristica di assoluta qualità, aperture pensili con posizionamento personalizzato, elementi a giorno in folding. Alta progettualità, massima purezza stilistica, continua attenzione alle finiture di tendenza.

 

DESIGN CONTEMPORANEO E SOLUZIONI SMART NEL TUO SOGGIORNO

 Come nella composizione A203, dove basi sospese in rovere termocotto si accompagnano a pensili a ribalta in laccato bianco opaco 008 ed elementi a giorno in laccato ardesia 168. Un living essenziale, intelligente ed elegante negli accostamenti, capaci di andare oltre la tendenza momentanea per vestire al meglio la stanza e ancor più l’esigenza di chi la abita.

Composizione Casablanca con mobili sospesi Zanette

EQUILIBRIO, OVVERO L’INTERPRETAZIONE DEL LIVING MODERNO

Rigore, leggerezza e linee equilibrate caratterizzano il soggiorno secondo Zanette: i suoi mobili contenitori sono modulari, versatili e ricercati nelle soluzioni più nascoste. Proprio per aggiungere valore e distinguersi, perché chi sceglie una proposta d’arredo Casablanca riceve il beneficio del prodotto made in Italy con i plus di un’azienda sul mercato da più di 50 anni, da sempre un riferimento nel panorama arredo moderno.