Poltrona Vigo: organizza il tuo angolo relax

Poltrona Vigo: organizza il tuo angolo relax

Translate original post with Google Translate

Ideale per l’angolo relax, la poltroncina Vigo si adatta a tutti gli ambienti grazie al suo design moderno ed elegante.

Con l’arrivo del freddo e delle basse temperature si ha meno voglia di uscire di casa. Perché non approfittarne per modificare un po’ l’arredamento rendendo più calda e accogliente la casa? Si può puntare su qualche accessorio con i classici colori dell’autunno per cambiare semplicemente l’atmosfera, oppure creare un vero e proprio angolo relax dove poter leggere un buon libro o dedicarsi agli hobby. Bastano davvero pochi elementi, a patto che siano quelli giusti, per creare una zona su misura per ognuno di noi.

Angolo relax esterno

Se si ha la fortuna di avere a disposizione degli spazi come terrazzi o balconi, o, meglio ancora di una veranda coperta, sarebbe davvero meraviglioso potersi accomodare su una comoda poltrona e osservare la natura, il giardino che cambia colore, la pioggia o la neve che scende mentre si legge un libro. Con la poltrona giusta possiamo ottenere davvero un angolo relax perfetto, comodo e funzionale e allo stesso tempo moderno e di design. La poltrona Vigo è perfetta per un ambiente essenziale: con il suo rivestimento bicolore dai colori classici e tenui, oppure più moderni e grintosi, sarà la compagna ideale per quei freddi pomeriggi trascorsi in casa. Con il suo stile particolare ed elegante, i suoi materiali di qualità e i tessuti con varie colorazioni, può diventare il vero e proprio “colpo di teatro” per illuminare una stanza.

Un tavolino dallo stile essenziale, una lampada e una calda coperta completeranno in modo semplice l’angolo dedicato al relax.

Poltroncina Vigo Zanette

Angolo relax interno

Un angolo poco sfruttato del salotto o dello studio, o perché no nella stanza da letto: basteranno pochi elementi per creare uno spazio perfetto dove rilassarsi nei freddi pomeriggi invernali. Anche in questo caso la poltrona Vigo con il suo design moderno, le forme arrotondate, e l’ampia scelta di colori costituisce l’elemento fondamentale per un angolo relax che si rispetti. Questa poltroncina è stata studiata e realizzata con i migliori materiali per rendere confortevole la seduta e disegnata per adattarsi in tutti gli ambienti. Sarà sufficiente aggiungere un pouf, dei cuscini e una soffice plaid e il relax sarà assicurato. Se lo spazio lo concede, si può aggiungere un tavolino, perfetto Caruso con il suo design insolito e geometrico, dove appoggiare una tazza di tisana o per tenere a portata di mano un buon libro.

L’importante è liberarsi da tutto lo stress accumulato durante la giornata e avere un angolo dedicato per potersi rilassare creato su misura per le proprie esigenze.