Componibilità e design con i pensili a giorno

Componibilità e design con i pensili a giorno

Translate original post with Google Translate

Strutture pensili a giorno: un nuovo modo di decorare le pareti di casa

Arredare casa è un’esperienza molto appassionante. Negli ultimi anni stanno sempre più diffondendosi soluzioni particolari relative a mensole e pensili, sia per motivi di ottimizzazione degli spazi, sia perché riescono a dare quel tocco in più di stile, andando ad arredare le pareti di casa. Non più solo quindi la classica mensola lineare, ma strutture pensili dalle svariate forme e colori, che combinano anche materiali diversi tra loro.

Design minimal e qualità dei materiali

I pensili a giorno Icaro dell’azienda italiana Zanette, specializzata nell’arredamento all’avanguardia e mai scontato, rappresentano il compromesso ideale tra impatto estetico e funzionalità. Si tratta di strutture davvero particolari, dalla ricercata forma esagonale, che creano un impatto e un’atmosfera davvero glam. Il design di Icaro è geometrico ed essenziale, ma è arricchito dall’utilizzo di materiali di pregio sapientemente accostati: un mix all’insegna del buon gusto e del senso estetico. Il risultato è un vero e proprio gioiello che oltre a rispondere alle esigenze di contenimento e display, impreziosirà la nostra casa conferendole uno stile ricercato ed elegante .

Pensili da giorno versatili e seducenti

Il pensile Icaro è di forma esagonale e, combinato a gruppi, ricorda molto un alveare. Può ospitare libri ma anche piccoli complementi d’arredo o candele: una struttura dalle forme fascinose che si adatta a qualsiasi stile d’arredo, da quello moderno al contemporaneo, dallo stile tradizionale a quello urban. In più, grazie alle molteplici finiture in cui è proposto, si adatta a qualsiasi tonalità della parete, sia essa bianca o colorata, in quanto Icaro possiede un’identità propria già fortemente delineata. Una consapevole alternanza di pieni e vuoti conferisce a questa innovativa struttura a giorno un design fortemente minimale che è perfetto nella zona living o anche in camera matrimoniale.